Chiedi un consiglio

Chiunque volesse contattarmi oppure prenotare una visita può utilizzare il form sottostante. Esiste anche la possibilità di allegare file dei propri esami ematici oppure di indagini ecografiche o altro materiale inerente le vostre problematiche.

1. secondo il DM 140/2012 è sempre necessario l’obbligo da parte del biologo di presentare un preventivo scritto di massima (questo soprattutto rivolto a chi esegue ricerche oppure lavora in ambito zootecnico/botanico, …)
2. secondo quanto definito dal presidente dell’Ordine dei Biologi (questo riguarda di più la mia professione), A. Calcatelli, dimostrare di essere professionisti, fornendo soluzioni adeguate al paziente prevede un contatto diretto con il medesimo, pertanto viene fortemente suggerito di diffidare di richiedere diete on line o via mail poiché è strettamente necessario un controllo “de visu” in cui dialogare per comprendere bene le problematiche del paziente. Ciò consente di elaborare un piano dietetico consono alla persona.

Per la prenotazione delle visite occorre specificare “visita” nell’oggetto e recapito telefonico nel messaggio, sarete ricontattati al più presto.

Grazie Dott.ssa Katie Alessia Guarato

 

 

 

Condividi:
Share this page via Email Share this page via Facebook Share this page via Twitter

Permalink link a questo articolo: https://www.katieguarato.it/contattami/